• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo

Mercante di fiori sandalo in in in pelle multicolore zeppa 2 cm NC6981 038f0c

Mercante di fiori sandalo in in in pelle multicolore zeppa 2 cm NC6981 038f0c
0
Biketrial (Photo courtesy www.biketrialitalia.it)
Biketrial

SONICO, Brescia — Sale la tensione in Valcamonica, per l’unica gara italiana valevole per la Coppa Europa di BikeTrial 2011, che si svolgerà a Sonico nel weekend dall’8 al 10 luglio. Lo spettacolo è assicurato: i campioni di tutta Europa si sfideranno su speciali biciclette fuoristrada affrontando un percorso ad ostacoli senza poggiare a terra i piedi. Proprio come Vittorio Brumotti a Striscia la Notizia: il più conosciuto atleta italiano di questa disciplina.

Svezia, Danimarca, Germania, Austria, Slovacchia, Rep. Ceca, Belgio, Francia, Svizzera e Spagna e, ovviamente Italia: queste le nazioni da cui provengono le delegazioni che partciperanno alla gara del prossimo weekend a Sonico. In pista scenderanno i più quotati atleti d’europa, che si sfideranno domenica 10 luglio tra le 10 e le 16, al ritmo di due concorrenti in partenza ogni 2 minuti.

La gara sarà preceduta, nel pomeriggio e nella sera di sabato 9 luglio, da una spettacolare sfida indoor, la “International Grand Prix Sofiaedil Sonico” e sarà incorniciata da numerosi eventi collaterali nella zona. La manifestazione è organizzata dall’ASD RallyStars di Sonico in collaborazione con l’ ASD Dynamic Trial di Darfo Boario Terme e ha ottenuto il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Sonico, della Comunità Montana di ValleCamonica e dell’Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia e della Regione Lombardia.

“Il bike trial è uno sport nato in Spagna negli anni ’80 – spiega Fabio Branchi della RallyStars -. Un tempo era chiamato anche BMT o Trial Sin, e si contraddistingue per la sua spettacolarità atletica. Essendo praticato esclusivamente con le biciclette, è perfettamente eco-compatibile, e si adatta per essere praticato anche nei territori delle nostre vallate alpine. E’ da sempre la fucina in cui si formano i campioni del Trial motociclistico tradizionale; le regole e le tecniche di guida sono molto simili, ma dalla bici alla moto il passo, pur essendo breve, non è obbligato”.

Tra i maggiori atleti italiani spicca il veronese Alberto Limatore, che è entrato due volte nel Guinness World Record: nel 1999 ha scalato 4.444 gradini con la bicicletta senza mai appoggiare il piede a terra (Valstagna, “Cala’ Del Sasso”), e nel 2000 è stato 4 ore 1 minuto e 15 secondi in equilibrio sulla bicicletta senza mai appoggiare il piede a terra e senza muoversi (Conegliano, “Galà Dello Sport”).

Limatore, 13 volte campione italiano assoluto, vincitore della Coppa Del Mondo e del Campionato Svizzero, ha anche effettuato il salto di 14 persone distese a terra, il salto nel vuoto di oltre 3 metri, la salita di un muro verticale di cm. 150, il salto dell’asta da fermo cm. 100, e tenuto il record di impennata per 18 chilometri. Altri esponenti del biketrial sono il livornese Dario Iacoponi, che ha partecipato alla trasmissione televisiva di Mediaset “Lo show dei Record, e il giovane Diego Crescenzi di Rieti che ha partecipato recentemente a “Italia’s Got Talent”.

Sandali Gladiatore Borchiati MADE IN ITALY Con Cinturino alla Caviglia 1622,Vivienne Westwood Anglomania Melissa Lady Dragon fiocco size 40 9US,Sandalo beige con cinturino alla caviglia Foglia e motivo CONO CON EFFETTO ORO 6 UKA buon mercatoSuperdry Sleek L sulla vendita,A buon mercatoINFRADITO MARY AMERICA sulla vendita,A buon mercatoSandalo Italo Balestri sulla vendita,A buon mercatoNEW LOOK SANDALI sulla vendita,A buon mercatoScarpe Tacco 17 sulla vendita,A buon mercatoTg UK 5 sulla vendita,STRAWBERRY Zeppa Bassa Sandali Cinturino Alla Caviglia Con Fiocco in Chiffon ANIMALI Taglia 6,A buon mercatoInfradito chinelos do brasil sulla vendita,A buon mercatoScarpa Supra Noiz Nero sulla vendita,A buon mercatoScarpa Etnies Scout NeroGrigioGum sulla vendita,A buon mercatoScarpa DC Astor BiancoBiancoNero sulla vendita,A buon mercatoScarpa Etnies Dory GrigioTan sulla vendita,A buon mercatoScarpa Globe Fury GrigioBianco sulla vendita,A buon mercatoORIGINALE TRES Zoccoli SVEZIA VERDE sulla vendita,A buon mercatoScarpa Etnies Scout NeroNeroBianco sulla vendita,A buon mercatoOak Hyde Benidorm sprinternero INFRADITO sulla vendita,A buon mercatoUomo mozax Sandali ETICHETTA b207814 sulla vendita,A buon mercatoNS. 187938 HAVAIANAS LUNA 37/38 sulla vendita,A buon mercatoNS. 264924 IRONMAN Gel 38 sulla venditaA buon mercatoSANTA CRUZ rasta sfumato INFRADITO sulla vendita,A buon mercatoNS. 129024 HAVAIANAS SLIM 37/38 sulla vendita,A buon mercatoHavaianas Top Mix infradito Navy/Orange sulla vendita,A buon mercatoGlobe nimos Infradito Blu/Grigio/Bianco sulla vendita,A buon mercatoUomo Northwest Sandali ETICHETTA SAHARA sulla vendita,A buon mercatoCIABATTE GIMER OSTUNI 10/213 sulla vendita,A buon mercatoReef Uomo Pelle Fanning Infradito sulla vendita,A buon mercatoInfradito S.SURF Uomo 803 NAVY sulla vendita 

 

Scarica il poster ufficiale manifestazione: Poster_EuroCupBiketrial_2011_Sonico

Info:

XLei P12 sandalo infradito in pelle testa di moro con perle cinturino caviglia,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.